Sorelle Parodi spazzate via: “La Rai ha scelto la sostituta: la bellissima che si prende il loro posto” / Foto

Domenica In non riesce a decollare. Nonostante gli sforzi, le sorelle Cristina e Benedetta Parodi non sfondano negli ascolti. E’ stato cambiato il format, la concorrenza è in vacanza, sono arrivati nuovi autori (tra cui Tiziana Martinengo, professionista di grande fama), è stato ridimensionato il ruolo di Benedetta, ma nulla. Sembra così che la Rai, secondo un gossip riportato dal settimanale Oggi, starebbe già pensando ad una sostituta.

 

Il profilo è quello di Caterina Balivo, 37 anni, mamma e moglie, che negli ultimi anni ha ottenuto grandi soddisfazioni grazie al factual show Detto Fatto su Raidue, partito in sordina ma poi diventato uno show consolidato. Lei è pulita ma anche popolare, molto più delle Parodi, forse troppo radical chic. Per il momento si parla solo di un’idea, non si sa quanto fattibile. Di certo la bella conduttrice di Aversa sogna da tempo di tornare sul primo canale Rai e avere uno spazio decisamente maggiore in tv.

 “I bassi ascolti di Domenica In fanno presagire un cambio al timone nella prossima stagione. Il contenitore domenicale è sicuramente molto ambito e a sognare l’ingresso nello storico programma di Rai 1 ci sarebbe anche Caterina Balivo. Ce la farà?”, si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani.

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.