Questa ragazza di 19 anni ha trovato una camicia sul parabrezza, Ha subito compreso che stava succedendo qualcosa di strano

Ashley Hardacre una ragazza di 19 anni del Michigan, negli Stati Uniti, era appena uscita dal lavoro quando dirigendosi nel parcheggio buio, dove era posteggiata la sua auto, si accorse di qualcosa di molto strano. Era appena entrata in macchina quando vide sul parabrezza una camicia attaccata al tergicristalli. La prima cosa che gli era passata per la testa, era scendere per liberare il vetro. Ma poi pensando che quello che gli stava capitato era molto strano, si è guardata intorno, ha messo in moto, e si è diretta verso un posto più sicuro.

 

Infatti, guardandosi intorno vide che vi erano due auto ferme nel parcheggio, diventò molto sospettosa. Una delle due infatti era con il motore acceso. Fu in quel momento che comprese che la cosa migliore da fare era spostarsi. Giunta in un posto sicuro liberò finalmente il finestrino dalla camicia, ma prima scattò una foto e arrivata a casa la postò su Facebook, con accanto questo commento: “Avevo letto che le persone mettono cose sul parabrezza per far uscire dall’auto il conducente. Lo fanno soprattutto con le donne, ha detto.” poi ha aggiunto:
“L’ho postato perché può succedere a tutti, è meglio esserne consapevoli per non incorrere in alcun pericolo. È sempre meglio prevenire che curare, ha detto.”

Il post è stato visualizzato moltissime volte, ha addirittura raggiunto 90.000 volte.
La polizia intervistata dalla CBS News ha apprezzato il gesto di Ashely di mettere in guardia anche altre persone sull’accaduto, ma ha anche detto che non aveva ancora sentito parlare di casi come questo e che comunque bisogna restare sempre in guardia.

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.