BRUTTO EPISODIO AI DANNI DEL M5S: ECCO COSA HANNO FATTO STAVOLTA

Operazione Spiagge Libere, M5S: ‘Fake news di Scalfarotto del Pd, la rimuova subito’

Scalfarotto dovrebbe subito rimuovere la fake news e chiedere scusa”.

Lo ha scritto il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato su Facebook con riferimento al tweet con cui il deputato dem Ivan Scalfarotto ha commentato la notizia data dal premier Giuseppe Conte della restituzione ai cittadini dei 250mila metri quadri di cale e arenili occupati da privati o da stabilimenti non autorizzati.

Scalfarotto ha scritto che sono stati “250 mq di spiaggia”, come “un campo da tennis,” ha aggiunto.

I 5Stelle hanno replicato così:

“Guardate come funzione la disinformazione del Pd” si legge nel post “i metri quadrati di spiaggia liberata, grazie all’opera del nostro ministro Danilo Toninelli e della Guardia Costiera, sono 250.000 non 250. DUECENTOCINQUANTAMILA!”

“Il PD – hanno proseguito – vuole una commissione d’inchiesta contro le fake news? cominci a guardare in casa propria! Scalfarotto dovrebbe subito rimuovere la fake news e chiedere scusa”.

E ha rincarato: “Pensate che 250 erano i metri della suite richiesta da Renzi per il suo Air Force a spese dei contribuenti. E Scalfarotto che ha usato quell’aereo per andare a Cuba dovrebbe conoscere bene le proporzioni!”

“Per favore diffondete e ristabiliamo la verità,” hanno concluso.

Conte aveva spiegato che a restituzione delle spiagge agli italiani è stata possibile grazie a “migliaia di controlli” con i quali è stata riportata la legge dove cresceva l’economia illegale. “Anche questo significa essere avvocato dei cittadini,” ha scritto sul social network.

Potrebbero interessarti anche...