Falsificava i grafici pur di favorire Renzi? Nominato direttore di Rete4: così si fa carriera in Italia

Nominato il primo direttore di Forza PD, Naturalmente in Mediaset. Non poteva essere diversamente, con l’avvicinamento più che evidente fra il partito di Tajani, ex  Berlusconi e quello di Renzi.

Il nominato poi è un esempio di garanzia al supporto del realizzando progetto politico Piddin-Forzitaliota, perchè è Gerardo Greco, già conduttore di Agorà su RaiTre, garanzia assoluta di omologazione ai poteri forti, che passò alla storia nel 2016 per il famoso, anzi celeberrimo, “INTORTAMENTO DELLA TORTA” statistica a favore di Renzi.

Sondaggio: IL GOVERNO RENZI E’ AMICO DELLE LOBBY

44% SI  31% NO, 25% NON SA.

Però il grafico dietro il giornalista mostra il NO come prevalente. ed il SI relegato ad una fettina minima, pur essendo  in realtà la maggioranza, ed anche di un bel po’. Un bel modo di fare informazione, nevvero?

Data a sua assoluta ed immarcescibile fedeltà a Renzi era ovvio che fosse il candidato perfetto per guidare l’informazione in Mediaset. Avremo SICURAMENTE un’informazione obiettiva, ed indipendente, che ci mostrerà anche il numero degli Asini Volanti in atterraggio a Linate!

 

Potrebbero interessarti anche...